Avvocato Roberto Brazzarola
Avvocato Roberto BrazzarolaSocio

Avvocato Roberto Brazzarola

Nato a Soave (VR) il 27.07.1982 si è diplomato nel 2001 presso il Liceo Scientifico Statale Angelo Messedaglia di Verona.
Laureatosi in Scienze Giuridiche in data 28 gennaio 2005 presso l’Università di Verona, con tesi intitolata “La riserva di giurisdizione ecclesiastica sulla nullità dei matrimoni concordatari”, relatore prof. avv. Giuseppe Comotti.

Laureatosi in Giurisprudenza il 28 settembre 2007 con votazione di 110/110 e lode presso l’Università di Verona con una tesi di ricerca con titolo “La protezione penale degli interessi finanziari comunitari: stato attuale e prospettive di sviluppo”, relatore prof. avv. Lorenzo Picotti e correlatrice prof.ssa L. Calafà.

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Verona in data 26.09.2011.

Dopo aver collaborato con uno studio legale di Verona, noto in particolare per il diritto agrario, ha collaborato con altro studio della zona, occupandosi in particolare modo del diritto agrario, dei diritti reali, della materia successoria, del diritto condominiale e della contrattualistica civile.
Nel maggio 2018 ha aperto il proprio studio in Lonigo (VI) con il collega Avvocato Roberto De Maio.
Si occupa della materia successoria e dei diritti reali, oltre che del diritto agrario e della contrattualistica civile.

I nostri servizi per