Avvocato Roberto De Maio
Nato ad Arzignano (VI) il 11.07.1978 si è diplomato nel 1997 presso il Liceo Scientifico con sperimentazione informatica “Ludovico Pavoni” di Lonigo (VI).
Si laurea in Giurisprudenza in data 15.10.2004 presso l’Università degli studi di Padova, con tesi intitolata “Il Principio di legalità nei paese di Common Law”, relatore il prof. avv. Enrico Mario Ambrosetti.
Nel dicembre 2004 inizia a collaborare con un noto studio legale di Verona ai fini dello svolgimento della pratica professionale; nel 2005 inizia una collaborazione con uno studio legale di Vicenza, occupandosi prevalentemente di diritto del lavoro; nel 2010 inizia a collaborare con un noto studio legale sito nel foro di Verona specializzato in crisi d’impresa e diritto societario, occupandosi prevalentemente di diritto civile per l’impresa, del diritto societario e del diritto del lavoro.
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Vicenza dal 14.01.2009.
Nel maggio 2018 ha fondato il proprio studio legale in Lonigo (VI) con il collega Avvocato Roberto Brazzarola.
Si occupa con particolare riguardo del diritto civile per l’impresa, del diritto societario, della contrattualistica civile e del diritto del lavoro.
I nostri servizi per